InvisionFree - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.

Learn More · Register Now
Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.

You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.

Join our community!

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Name:   Password:

PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.

TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
TUTORIALS
su dragonballnea.com

Pages: (2) [1] 2  ( Go to first unread post )

dragonball af fine + tutta la storia di db nk, fate voi,ditemi se è bello
s master gotenks
Posted: Apr 19 2008, 07:19 PM

Super Saiyan Dai Ni Dankai
*

Group: Members
Member No.: 233

dragonball af (fine)

goku ha perso le forze e vegeta è morto ma sono riusciti comunque ad annientare paramorf.A un certo punto un'astronave arriva su neoterra e bulma verificando le coordinate capisce che veniva dal pianeta vegeta.ma era impossibile perche esso era stato distrutto più di 100 anni fà.poi bulma scopre che quella non era un astronave ma bensì un nucleo di un pianeta, esso cadendo si divise in 2 e ne uscì un sayan molto simile a goten e a trunks.

dragonball x (tutta la storia)

questo misterioso sayan uccide subito bulma con un raggioletale potentissimo,in quel momento vegeta e goku percepiscono l'aura e trasformati in ssj2 corrono lì.il misterioso sayan rivela di chiamarsi blek.comincia il combattimento e blek trasformato in ssj2 tiene testa a goku e a vegeta ssj4,loro effettuano la fusione ssj4 gogeta mentre blek raggiunge il suo massimo livello,cioè ssj3.i 2 sono agguerriti ma la differenza tra blek e gogeta è abissale,allora gogeta si sdoppia,uno tiene blek e l'altro esegue la kamehamehabigbang 100x
mezzo morto gogeta si sivide mentre blek gravemente ferito(ma non come gogeta)scappa via.Arriva dal suo maestro ed esso gli fà iniziare un nuovo allenamento con l'altra parte di blek cioè wait,loro si scontrano e dopo 3 mesi imparano ad unirsi e ha formare blekgeta,il suo livello massimo era il ssji2.arrivato lì blek scopre che gogeta era diventato più forte,ma con l'aiuto di wait lo mise a tacere(senza fusione)all'improvviso blek sente un aura potente,era gotenks ssj5,arrivato lì gotenks ssj5 riesce anche se per poco a fermare(non uccidere)blekgetassj2.tornato dal maestro blekgeta si arrabbia perchè il maestro non gli aveva parlato di un livello superiore al quarto,allora o uccide e trasformato(il maestro)in tante piccole perline viene assorbito da blekgeta che guadagna il livello del ssj5,un intelletto superiore,e la capacità di mettere dentro di se il potere del vuoto capace di annientare l'universo in 3 secondi. lui uccide tutti ma a un certo punto arriva un cyborg che rivela di chiamarsi c8000 e ha la cpacita di resuscitare le persone e moltiplicare la sua forza pari a tutte le volte che è stato toccato da colui che lo aveva ucciso,allora resuscita goku e moltiplica la sua forza per 12658704(il numero di volte che blek aveva toccato goku),goku arriva al ssj 10 con l'aspetto somile a un riccio,di colore grigio.
i due lottano per molto tempo alla fine blekgetassj5 si sdoppia tante volte e lanciato goku in aria forma una sfera di blekgeta intorno a lui,poi tutti eseguono un onda distruttiva,cioè un onda energetica che divide ciò che trova in perline che andranno nel corpo di blekgeta potenziandolo, allora goku muore e blekgeta ritira tutte le copie e lì comincia a sentire la forza di goku che scorre nelle sue vene.

se ci sono errori non badateci. asd.gif gratt.gif

--------------------

user posted image

Final Mitrion
Posted: Apr 19 2008, 07:36 PM

Can' t rain forever...
*

Member No.: 51

Allora, ci sono molti errori nella narrazione:

- la storia non ha un contesto, quindi non si capisce la situazione
- ci sono incogruenze nei fatti (come vegeta: prima dici che è morto e poi combatte???)
- il tutto è una lungo sommario (riassunto sintetico dei fatti che velocizza il ritmo della narrazione).
- sono assenti dialoghi e descrizioni dettagliate di personaggio, luoghi, situazioni.
- è tutto troppo incasinato, si capisce poco niente.

ti consiglio di rivederti bene il tutto dito.gif

--------------------
OltreGeek
La tua risorsa italiana sulla tecnologia.

user posted image
DARKNESS
Posted: Apr 19 2008, 11:52 PM

Super Saiyan II
*

Member No.: 214

quoto dito.gif

--------------------

user posted image
Soson Goku
Posted: Apr 20 2008, 11:26 AM

Ohzaru Gold
*

Member No.: 230

Sarò immediato...CHE CONFUSIONE!!! smile10.gif smile10.gif smile10.gif
Cerca di rendere il tutto coerente(ad es dici fine AF...Ma se non lo racconti non possiamo mica sognarcelo wall.gif )
Segui i consigli di Mitrion e riuscirai a migliorarlo giggle.gif
(Mitrion grazie ancora per i tuoi consigli sulla mia FF ooh.gif )

--------------------
Visitate il mio forum di Resident Evil http://resevilita.forumcommunity.net/
E anche quello di Halo http://halocombatevolvedforum.forumcommunity.net/
user posted image
s master gotenks
Posted: Apr 20 2008, 12:54 PM

*

non racconto tutto dragonball af perchè il mio è uguale al vostro,e poi, animesweat.gif scusate per l'errore di vegeta,ma era sottointeso che goku lo aveva resuscitato.no?

--------------------

user posted image

evilgoku5
Posted: Apr 22 2008, 09:41 PM

RiCaRdOQuaresma AKA evilgou5 e leon Scott Kennedy !!!
*

Member No.: 199

QUOTE (Final Mitrion @ Apr 19 2008, 07:36 PM)
Allora, ci sono molti errori nella narrazione:

- la storia non ha un contesto, quindi non si capisce la situazione
- ci sono incogruenze nei fatti (come vegeta: prima dici che è morto e poi combatte???)
- il tutto è una lungo sommario (riassunto sintetico dei fatti che velocizza il ritmo della narrazione).
- sono assenti dialoghi e descrizioni dettagliate di personaggio, luoghi, situazioni.
- è tutto troppo incasinato, si capisce poco niente.

ti consiglio di rivederti bene il tutto dito.gif

quoto anche io wink.gif

--------------------

KE BELLA LA SCUOLA CALCIO!sono libero da ogni regola
VEGETA é IL + FORTE
user posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
user posted image user posted imageuser posted image

user posted image

Le 5 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro idiota
definitiveZeel
Posted: Jul 3 2008, 01:02 PM

The Shooter
*

Member No.: 270

mi dispiace, senza offesa ma nn mi piace proprio, vegeta prima muore e poi combatte smile10.gif , goku che si trasforma in ssj10 senza aver sfiorato il ssj5'???????????? C800000?! ke moltiplica la forza per quanto si viene toccato !?

--------------------
user posted image
"Lo 'mperador del doloroso regno
da mezzo 'l petto uscia fuor de la ghiaccia;
e più con un gigante io mi convegno,

che i giganti non fan con le sue braccia:
vedi oggimai quant'esser dee quel tutto
ch'a così fatta parte si confaccia.

S'el fu sì bel com'elli è ora brutto,
e contra 'l suo fattore alzò le ciglia,
ben dee da lui procedere ogne lutto.
"
GsLegend
Posted: Jul 3 2008, 02:33 PM

Super Saiyan IV
*

Member No.: 200

mi disp non piace neanke a me disbelief.gif disbelief.gif disbelief.gif

è solo un miscuglio di tutti avvenimenti già accaduti in dbz, le palline ke assorbe blekgeta sono un' imitazione delle caramelle di majinbu, poi goku ke ragiunge il 10lv di ssj senza neanke sfiorare un'altro stadio e cmq se esistesse uno stadio del genere basterebbe un soffio per disintegrare l'intero universo quindi di ke goku ragiunge prima il lv di ssj di 5 lv e casomai poi lo fai transformare in 6 lv al massimo (ke sec me è pure trp), e poi un'altro avvenimento già accaduto fin trp volte nella storia di db l'arrivo di un androide ke è pargonabile ad un dio per i poteri che gli hai dato

ti consiglio di rifarla tutta e casomai farla partire dalla fine di GT e non toccare prp AF dito.gif dito.gif

--------------------
The sands of time are running low and the fate sweeps you in a second ... and even in the most difficult moments, not give in and raised continues to go your way beyond all your troubles because this life is a perennial difficulty!
Not us there because we should never surrender our moment of glory is approaching more and more ... and when it arrives no one can say what will happen ...

dbz test

naruto test

The Number of the Beast

user posted image
definitiveZeel
Posted: Jul 25 2008, 05:20 PM

The Shooter
*

Member No.: 270

poi c'è un' altra incongruenza disbelief.gif :
blek, già da solo raggiungeva il ssj3, xke fuso cn wait arriva SOLO al SSj2??
e poi, assorbendo le perline blek diventa così forte da spazzare l' universo in 3 secondi, perchè nn lo ha fatto dry.gif

--------------------
user posted image
"Lo 'mperador del doloroso regno
da mezzo 'l petto uscia fuor de la ghiaccia;
e più con un gigante io mi convegno,

che i giganti non fan con le sue braccia:
vedi oggimai quant'esser dee quel tutto
ch'a così fatta parte si confaccia.

S'el fu sì bel com'elli è ora brutto,
e contra 'l suo fattore alzò le ciglia,
ben dee da lui procedere ogne lutto.
"
s master gotenks
Posted: Oct 2 2009, 01:36 PM

*

perchè se glielo avessi lasciato fare,sarebbe stata tutta una cacchiata,mica ho finito..boh non vi capisco proprio,e poi blackgeta arriva solo al 2 perchè per fare la fusione che fanno loro perdono moltissima energia

--------------------

user posted image

andre 44
Posted: Oct 2 2009, 02:06 PM

Primo ed unico membro dell'Antico Ordine dei Fancazzisti.
*

Member No.: 364

QUOTE (s master gotenks @ Oct 2 2009, 02:36 PM)
perchè se glielo avessi lasciato fare,sarebbe stata tutta una cacchiata,mica ho finito..boh non vi capisco proprio,e poi blackgeta arriva solo al 2 perchè per fare la fusione che fanno loro perdono moltissima energia

A cosa serve rispondere adesso, scusa? smile5.gif
SaGre
Posted: Oct 2 2009, 08:56 PM

Super Saiyan V
*

Member No.: 356

Poi in uns storia c'è bisogno dei dialoghi che si intrecciano con ciò che dice anche il narratore, specificare l'ambiente e qualsiasi minimo particolare, questo è peggio di un riassuntino fatto di fretta a scuola perchè ho dimenticato di farlo a casa (o non l'ho voluto fare) quindi di fretta scrivo 4 cavolate. gratt.gif

--------------------
Evil Goku ssj13
Posted: Mar 28 2010, 06:53 PM

Ohzaru
*

Member No.: 504

se ci sono errori non badateci.
volevi dire errori di ortografia oppure che tutta la storia è un errore perchè è una cavolata. i personaggi arrivano all'improvviso e hanno poteri molto elevati. ma chi la costruito sto C8000 e poi perchè aiuta Goku e so blekgeta all'ultimo perchè non ha distrutto l'universo?
Firefox
Posted: Mar 29 2010, 06:27 PM

2011
*

Member No.: 443

giovanni muciaccia ha costruito c8000 e distru l'universo hahaha

--------------------
user posted image

MEMBRO DEL

user posted image

user posted image

a,b,c,d,e,f,g
NOW SUCK MY FUCKIN DICK biggrin.gif
andre 44
Posted: Mar 29 2010, 07:48 PM

Primo ed unico membro dell'Antico Ordine dei Fancazzisti.
*

Member No.: 364

Ma riesci, almeno in un topic, a non postare stronzate? huh.gif

Se penso che per molto tempo sono stato circa così...mi vengono i brividi.
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you

Topic OptionsPages: (2) [1] 2 

LINKS

Hosted for free by InvisionFree* (Terms of Use: Updated 2/10/2010) | Powered by Invision Power Board v1.3 Final © 2003 IPS, Inc.
Page creation time: 1.1036 seconds | Archive