Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.
You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.
PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.
TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
Group: Members
Member No.: 443
hey salve ragazzi vedete ke qui creare due account per fare stupide scenate non se ne creano e per coloro ke lo fanno c'è il nostro amico BAN per tutta la vita...... cerca(te) di fare qualcosa di bello grazie
Member No.: 463
Calma...se davvero stai facendo una mod,posta screen e materiale,saremmo lieti di darti consigli per migliorare e provare la tua mod se invece,non è vero ti dico che stai(ma quanti ne siete uno con due account o due persone diverse?) assumendo un comportamento scorretto.Ti darò fiducia.Ah presentati/presentatevi nella sezione libero per postare nel forum
Member No.: 532
scusate se nn mi sono fatto + sentire cmq la mod nn l' ho + fatta e cmq ero da solo a farla nn l'ho + fatta xk ho formattato il pc e i dati gli ho persi cmq se vi interessano ho alcuni bin ancora modificati da me quali sono baiko al posto si vegeku zaiby ssj e sjj4 poi baby vegeta ssj4 rifatto da me e bardack ssj4 quasi refixato ma di poco cmq ragà se potete gentilmente per ki cè l'ha anke se è una beta postarmi budokai zero sono curioso di gicarci gentilmente