Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.
You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.
PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.
TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
Primo ed unico membro dell'Antico Ordine dei Fancazzisti.
Group: Members
Member No.: 364
No dai, ho già fatto il capitolo II e il capitolo III
Capitolo II
L’uomo banana e la sua ciurma -composta da un tizio che si chiama po (non il teletubbie) e……basta- stavano sfreciando in un universo parallelo a tutta velocità. Po: Rinfrescami la memoria…come siamo finiti qui? Uomo banana: Non sei stato tu a voler organizzare una spedizione nel cesso di casa per scoprire se all’interno ci fossero degli universi paralleli? Po: Veramente sei stato tu. Anzi, sei STATA tu. Uomo banana: Metti in dubbio il mio sesso? Po: Si. Uomo banana: Ma sei una grandissima testa di…ARGH! Po: che c’è? Uomo banana: Guarda là! Stiamo per atterrare su una gigantesca oliva!!! Po: Nuoooooooooooooooooooo!!! ……………. Uomo banana: che morte di merda...e pensare che io ODIO le olive! …SPLAT!!!
-Due ore dopo-
Po: Ma … … …dove cazzo siamo finiti? Uomo banana: Ehi, modera i termini, tu! Po: zitto! Non sei mia madre! Uomo banana: Però sono il tuo prozio di terzo grado e mezzo. Non ti basta? Po: Semmai la mia Prozia. Uomo banana: Ancora con questa storia, eh? *I due si picchiano per una quindicina di minuti* Po: comunque…non ti ricordi che siamo finiti su un’oliva? Invece di stare qui a litigare, dovremmo cercare di capire dove siamo finiti! Uomo banana: Un’oliva nello spazio? Non è che stai delirando? Po: veramente non siamo nello spazio, cazzutone! Uomo banana: come ti permetti, brutto purgante vivente! Po: mi stai prendendo per il culo, prozia? Uomo banana: SI! Voce proveniente dall’oltretomba: STATE ZITTI, BRUTTI IDIOTI! Po: eh???!!!??? chi ha parlato?
------------- Capitolo III Voce proveniente dall'oltretomba: Come osate stare sopra il mio buco del culo? Vi ammazzooooOOooOOOoOO! Po: ehi, forse ho capito... Uomo banana: cosa? Po: hai un cervello troppo piccolo, non capiresti... Uomo banana: COSA??? MA IO TI AMMAZZO! Voce proveniente dall'oltretomba: ZITTI!!!!!!!!!! Po: ... Uomo banana: ... Oliva: IO...sono l'oliva! *musichetta di sorpresa* Po: come??? Oliva: già, e voi vi trovate esattamente ... be, l'ho già detto. Quindi, levatevi di lì, immediatamente! Uomo banana: Altrimenti? Oliva: Non credo tu lo voglia sapere... Po: ...eddai, leviamoci... Uomo Banana: no! Po: vabbè, fai come vuoi...io vado. **Enorme scoreggia** Uomo banana: Noooooooo sono troppo figo per... -E così morì l'uomo banana- Intanto, intervistiamo il signor Po: Intervistatore: Come si sente, signor po? lo shock dev'essere stato grandissimo, immagino! Po: oh, niente di che...voglio dire, sono cose che capitano! Intervistatore: Oh, che due maroni... e io che speravo di ricevere il premio pulitzer, intervistando un tipo sperduto in un universo parallelo...ehi...ma...ora che ci penso...NUOOOOOOOOOOOO! Po: ti sei accorto solo adesso di essere in un universo parallelo? Che acuto che sei...avevi famiglia? E come ti chiami? John: Mi chiamo John, e... e... *piange&singhiozza* Avevo un porcellino d'india...si chiamava george...wee--hehe-eheehahhah-..... *smette di piangere&singhiozzare* Po: su, su...sono cose che capitano, dopotutto! John: ma io volevo tanto bene a george... *Scompare la forza di gravità* O.O Po e John: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa accadrà a john e po, i nostri intrepidi eroi? ... ... ...e io che cacchio ne so? Devo ancora scrivere il cap. IV...
Ecco un uovo, stupendo -più o meno- Capiolo!!! Capitolo IV-ATTENZIONE: il seguente capitolo può contenere satira. I nostri intrepidi eroi (più o meno) stavano fluttuando nel nulla con delle facce da beoti. -Per passare il tempo giocavano a briscola- Guarda un po', trovarono anche un cagnolino che sfrecciò davanti a loro con un razzo legato al cu...deretano. xD Dopo parecchie ore (non si sà bene come) capitarono nella rete di internet! Lì incontrarono una guida -un simpatico dado da brodo- che gli spiegò tante cose interessanti, tipo di non entrare nelle pagine web con sopra scritto XXX e cose del genere, se no gli avrebbe personalmente sputato in un occhio. tiè! Alla fine, il dado da brodo stava diventando un po' troppo spaccamaroni e lo spinsero in un buco nero che terminava nel cestino. Poi trovarono tutta la sezione riguardante i forum...e... Po: Dragon Ball Neo Elite Angels...che roba è? John: non lo sò proprio, ma a george piaceva dragon ball, quindi...entriamo, in suo onore! Po: a me fa cagare. Preferisco cartoni con un po' più d'azione. Hai presente i puffi? John: Ehm...i puffi? Po: sì, cosa c'è di male, scusa? John: lascia stare. -E così, i nostri amici si avventurarono dentro dragon ball nea. O.O Appena entrati, un'enorme testa fluttuante di vegeta con gli occhiali sbarrò loro la strada, e disse: PGV: Come osate entrare? Non siete iscritti! Battardi! uhuhuhuhuhuh! John: se non sbaglio si può entrare liberamente. *Po fà la pipì* PGV: ehm...beh...va be, però se ti iscrivi è piu bello. John: va bene. Allora...nickname: George W. Cespuglio PGV: che nickname di m...hem...che bellissimo nickname! Ti faccio i miei compliementi. Ora entra, forza! John: a proposito...com'è che non c'è nessuno? Po: cacca PGV: ehm...aspetta un secondo. *PGV banna George W. Cespuglio alias John. PGV: *risata di nelson* John: ma...ma...brutto stronzo che non sei altro! *calcio nel culo a PGV* PGV: ahio! mi hai fatto la bua! weeeeeeeeeeeeeeeee!!! John: che idiota. T.T *appare nekomajin* Nekomajin: Io stò per svelarvi terribili segreti... Po: ARGH! un gatto blu! John: cosa ci dovresti dire? ...........CoNtInUa............