Fully Featured & Customizable Free Forums
InvisionFree - Free Forum Hosting
Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.

You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.

Join our community!

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Name:   Password:

PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.

TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
TUTORIALS
su dragonballnea.com

Pages: (3) 1 2 [3]  ( Go to first unread post )

verso il ss5 dbgt, leggete questo topic
NightBBS
Posted: Jan 14 2010, 05:47 PM

Super Saiyan IV
*

Group: Members
Member No.: 408

Alla fine sta tutto nel fatto che questo nuovo livello avrebbe dovuto avere un aspetto diverso,ma siccome il ssj4 era la nuova trasformazione appena nata,si è pensato di nascondere il tutto aumentando la potenza come un fullpower.FineXD

--------------------
"Vojo la forca"!

"Ma sei proprio sicuro"

"FI FI"
Prince GAS Vegeta
Posted: Jan 14 2010, 05:52 PM

Make me king, as we move towards, a new world order
*

Group: N.E.A. Admin
Member No.: 1

QUOTE (NightBBS @ Jan 14 2010, 05:47 PM)
Alla fine sta tutto nel fatto che questo nuovo livello avrebbe dovuto avere un aspetto diverso,ma siccome il ssj4 era la nuova trasformazione appena nata,si è pensato di nascondere il tutto aumentando la potenza come un fullpower.FineXD

eh magari pensavano di mettere il ss5 già allora, magari diverso da come lo intendiamo noi (quello "nostro" sarebbe stato il ss6), ma poi avranno cambiato idea perchè non volevano esagerare.

in effetti questo me lo son chiesto alcune volte asd.gif

--------------------
NightBBS
Posted: Jan 14 2010, 05:55 PM

Super Saiyan IV
*

QUOTE (Prince GAS Vegeta @ Jan 14 2010, 05:52 PM)
QUOTE (NightBBS @ Jan 14 2010, 05:47 PM)

eh magari pensavano di mettere il ss5 già allora, magari diverso da come lo intendiamo noi (quello "nostro" sarebbe stato il ss6), ma poi avranno cambiato idea perchè non volevano esagerare.

in effetti questo me lo son chiesto alcune volte asd.gif

Si,infatti alcuni sprite raffigurano il ssj5 come il power saiyan ssj,e il nostro ssj5 come ssj6XD

--------------------
"Vojo la forca"!

"Ma sei proprio sicuro"

"FI FI"
Andre 44
Posted: Jan 14 2010, 06:26 PM

Primo ed unico membro dell'Antico Ordine dei Fancazzisti.
*

Member No.: 364

Caspita, che confusione...

Beh, di sicuro tutte e due le teorie sono molto interessanti, ma l'unico modo per conoscere la vera verità ( asd.gif ) sarebbe di chiedere direttamente a Toryama...però essendo questo impossibile, rimarremo con un enorme dubbio fino al termine della nostra vita. smile4.gif

PS: Il modo in cui è stato ideato il Ssj4 non mi è mai piaciuto...io lo avrei preferito con pelliccia e capelli dorati...più suggestivo, diciamo...
Prince GAS Vegeta
Posted: Jan 14 2010, 07:07 PM

Make me king, as we move towards, a new world order
*

Group: N.E.A. Admin
Member No.: 1

QUOTE (Andre 44 @ Jan 14 2010, 06:26 PM)
Caspita, che confusione...

Beh, di sicuro tutte e due le teorie sono molto interessanti, ma l'unico modo per conoscere la vera verità ( asd.gif ) sarebbe di chiedere direttamente a Toryama...però essendo questo impossibile, rimarremo con un enorme dubbio fino al termine della nostra vita. smile4.gif

PS: Il modo in cui è stato ideato il Ssj4 non mi è mai piaciuto...io lo avrei preferito con pelliccia e capelli dorati...più suggestivo, diciamo...

tecnicamente sarebbe da parlare con quelli della toei a questo punto XD

si onestamente ha lasciato perplesso anche me il ss4 inizialmente, come aspetto, anche se dorato non mi ispira poi tanto.

Più che altro forse facevano meglio a farlo più scimmiesco, resta che secondo me era noioso continuare ad allungare i capelli, l'idea di riutilizzare gli ohzaru caduti in disuso è indubbiamente buona.

--------------------
SaGre AKA Savior Knight
Posted: Jan 14 2010, 09:53 PM

Super Saiyan V
*

Member No.: 356

Ho sentito dire che inizialmente il ssj 4 doveva essere con il pelo d'orato come i capelli da ssj, però poi hanno optato a farlo con il pelo rosso, capelli alla emo, meno potente e meno motivato di un ssj 3. Piuttosto io penso che se Goku ridiventava adulto forse sarebbe diventato ancora più forte e avrebbe raggiunto il ssj5.

--------------------
NightBBS
Posted: Jan 15 2010, 05:02 PM

Super Saiyan IV
*

QUOTE (SaGre AKA Savior Knight @ Jan 14 2010, 09:53 PM)
Ho sentito dire che inizialmente il ssj 4 doveva essere con il pelo d'orato come i capelli da ssj, però poi hanno optato a farlo con il pelo rosso, capelli alla emo, meno potente e meno motivato di un ssj 3. Piuttosto io penso che se Goku ridiventava adulto forse sarebbe diventato ancora più forte e avrebbe raggiunto il ssj5.

Sempre che Osamu Kasai lo volesse,ricordiamocelo,altrimenti possiamo fantasticare quanto vogliamo asd.gif

--------------------
"Vojo la forca"!

"Ma sei proprio sicuro"

"FI FI"
SaGre AKA Savior Knight
Posted: Jan 15 2010, 09:32 PM

Super Saiyan V
*

Member No.: 356

QUOTE (NightBBS @ Jan 15 2010, 05:02 PM)
QUOTE (SaGre AKA Savior Knight @ Jan 14 2010, 09:53 PM)

Sempre che Osamu Kasai lo volesse,ricordiamocelo,altrimenti possiamo fantasticare quanto vogliamo asd.gif

E' una mia ipotesi smile4.gif

--------------------
Final Goku
Posted: Jan 16 2010, 11:15 AM

Super Saiyan
*

Member No.: 19

E' una faccenda molto simile a quella del Super Saiyan Dai Ni Dankai (quello che Vegeta chiama "Super Vegeta" per chi non lo sapesse).
Anche per raggiungere quello stadio è necessario, come testualmente affermato "Superare il limite del Super saiyan", ma è comunque uno stadio più potente ma comunque "interno" al primo livello di Super saiyan.

Penso che per il Ssj4 di Goku contro Li Shenron sia sostanzialmente la stessa cosa.
Andre 44
Posted: Jan 16 2010, 02:20 PM

Primo ed unico membro dell'Antico Ordine dei Fancazzisti.
*

Member No.: 364

QUOTE (Final Goku @ Jan 16 2010, 12:15 PM)
E' una faccenda molto simile a quella del Super Saiyan Dai Ni Dankai (quello che Vegeta chiama "Super Vegeta" per chi non lo sapesse).
Anche per raggiungere quello stadio è necessario, come testualmente affermato "Superare il limite del Super saiyan", ma è comunque uno stadio più potente ma comunque "interno" al primo livello di Super saiyan.

Penso che per il Ssj4 di Goku contro Li Shenron sia sostanzialmente la stessa cosa.

Si, questa è l'ipotesi più probabile...
InvisionFree - Free Forum Hosting
Create your own social network with a free forum.
Learn More · Sign-up for Free

Topic OptionsPages: (3) 1 2 [3] 

LINKS

Hosted for free by InvisionFree* (Terms of Use: Updated 2/10/2010) | Powered by Invision Power Board v1.3 Final © 2003 IPS, Inc.
Page creation time: 1.5468 seconds | Archive