Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.
You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.
PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.
TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
Group: Members
Member No.: 228
Ragazzi,Io Ho visto Naruto con 4 Code VS Orochimaru.Naruto Diventa Junior Kyuubi(Piccolo Kyuubi)Però,Da li mi venne un Dubbio:Se Naruto Avesse 9 Code,In Pratica,Diventerebbe Kyuubi in Minatura come Lo scontro Naruto Ranocchio Gigante(Non mi ricordo il Nome)VS Gaara Demone Tasso?Di Preciso Sa che Forma Ottiene?Grazie
--------------------
King Pirates and Ciurma:Nami,Zoro,Sanji,Usopp,Chopper,Nico Robin,Franky,Brook
Member No.: 26
Credo che il Kyuubi si libererebbe o prendere completamente controllo del corpo di naruto e tornare alla sua forma originale,poi non lo so nel manga non è ancora stato svelato
Member No.: 370
Credo che diventerebbe come Gaara dopo aver perso il controllo, cioè fuoriuscirebbe il vero aspetto del demone a nove code. Il problema è sapere se Naruto lo può controllare o no.
Member No.: 228
Penso proprio di No,Anche perchè Contando che(Mi pare sia Lui)Neanche il 4°Hokage E' Riuscito a Sconfiggerlo,E Ha Siggilato il Kyuubi in Naruto.Evidentemente Sapeva che Il Kyuubi sarebbe Ritornato,Però dopo Molto tempo dopo
--------------------
King Pirates and Ciurma:Nami,Zoro,Sanji,Usopp,Chopper,Nico Robin,Franky,Brook
Member No.: 289
se naruto dovesse, malauguratamente, sbloccate tt e 9 le code il kyuuby si libererebbe ed avrebbe il sopravvento, infatti naruto riesce a controllare il kyuby fino alla terza coda. dopo la terza coda, il kyuuby prende il sopravvento, ma nn ha forza necessaria per spezare il sigillo applicatogli da Namikaze Minato.