Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.
You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.
PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.
TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
Group: Members
Member No.: 410
Salve di nuovo raga scusate il comportamento di prima cmq sto iniziando la mia 1° mod di Infinite World solo ke nn so bene cm cambiare i pg cioe ke qunado li cambio o c'è un bug o i pg si vedono cm dei mostri e poi nn so cm cambire le immagini dei pg e la storia cm modificarla se voi mi potreste dare una mano gentilmente vi farò vedere alk1 foto della mia mod
Member No.: 263
Caro Narutino, perchè prima di aprire nuovi topic non dai un'occhiata a quelli vecchi!! Ci saranno sicuramente centinaia di discussioni riguardo questi problemi
ALLORA XCOME HO CAPITO QUESTO NN è UN FORM XKE NN AIUTATE NEXUNO CIOE ALKUNE XSONE NN AIUTANO KI NE HA BISOGNIO IO VOLEVO SAPERE SOLO QUELLE CSE E BASTA MA CN VOI NN SI PUO FARE NIENTE
Group: Banned
Member No.: 308
QUOTE (Narutino 93 The Beast Modder @ Jan 11 2009, 11:15 AM)
ALLORA XCOME HO CAPITO QUESTO NN è UN FORM XKE NN AIUTATE NEXUNO CIOE ALKUNE XSONE NN AIUTANO KI NE HA BISOGNIO IO VOLEVO SAPERE SOLO QUELLE CSE E BASTA MA CN VOI NN SI PUO FARE NIENTE
1) Evità di fare il doppio post. 2) Se sei venuto qui a criticarci,hai sbagliato strada! 3) Poi ha ragione Gokusan. 4) Ti consiglio di smettere.
Member No.: 408
già narutino...in questo forum se non fai l'arrogante la gente ti aiuta volentieri e in modo chiaro...poi hai fatto un buon inizio in questo forum complimenti
Member No.: 263
Calmatevi tutti quanti!!! Narutino non puoi pretendere che tutti siano al tuo servizio, è vero da fastidio se tu cerchi aiuto e nessuno ti risponde o si limita solo a dire cose del tipo "Non aprire treah inutili, il problem è stato già risolto in altre discussioni" ecc..... Ma t faccio un piccolo esempio, consapevole di essere andato OT: io ho un problema con la mia ps2, ho aperto una discussione per ricevere aiuto, ma non ho ricevuto nessuna risposta, tranne da zero che mi aveva già aiutato precedentemente!!! La cosa da fastidio certo, ma non puoi metterti e incazzarti mandando a quel paese tutti!!! Spero di essere stato chiaro su ciò che voglio dire
Okey Ragazzi scusatemi Se sono stato Prepotente ma nn è stata colpa mia Mi perdonate vero scusatemi ma prima mi dovete spiegare com si Postono Le immagini
QUOTE (Narutino 93 The Beast Modder @ Jan 11 2009, 04:37 PM)
Okey Ragazzi scusatemi Se sono stato Prepotente ma nn è stata colpa mia Mi perdonate vero scusatemi ma prima mi dovete spiegare com si Postono Le immagini
Vuoi dire che continui a lamentarti fino a quando non ti aiutiamo? Comunque per me sei perdonato.
non intendo fare l'arrogante solo ke vorrei dei consigli su cm si postono le immagini cos vi faccio vedere i miei pg di infinite world okey e scusatemi ankora
QUOTE (Narutino 93 The Beast Modder @ Jan 11 2009, 04:51 PM)
non intendo fare l'arrogante solo ke vorrei dei consigli su cm si postono le immagini cos vi faccio vedere i miei pg di infinite world okey e scusatemi ankora
Allora,fai così : fai prima lo screen dei tuoi pg con Stamp Rsit.(Se hai il gioco per playstation 2,fai le foto,poi con tinypic carichi la foto,se hai modificato su pc deviu fare la stessa cosa,solo che fai lo screen e incolli con Ctrl + V e dopo carichi su tinypic. )