InvisionFree - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.

Learn More · Register Now
Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.

You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.

Join our community!

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Name:   Password:

PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.

TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
TUTORIALS
su dragonballnea.com

The Last Death Note
Askel aka Mitrion
Posted: Sep 29 2008, 08:34 PM

Can' t rain forever...
*

Group: Members
Member No.: 51

Sto cominciando a scrivere questa FanFiction su Death Note, incentrata sul ruolo di Near in una nuova vicenda.

Posto il primo capitolo (ovvero un breve prologo).

Capitolo 1

Prologo

“La persona il cui nome verrà scritto su questo quaderno morirà”.
La regola fondamentale, nonché prima del Death Note.
Light Yagami aveva abusato del suo potere, e la punizione è stata la morte, ucciso da chi fino a quel momento lo aveva creduto innocente.
Il caso Kira è stato chiuso, e tutto il mondo ha lentamente ripreso il suo regolare corso.
Quest’ oggetto mistico, quest’ arma… mai più dovrò cadere nelle mani sbagliate…

I rappresentanti di tutte le nazioni mondiali rimasero col fiato sospeso, aspettando che terminasse il discorso.
Il suo suo sguardo era quasi insensibile, come al solito. “Quindi” il tono di voce, identico a quello di L. “Distruggerò i Death Note personalmente, e informerò nessuno riguardo al momento e al luogo.”
Fissarono Near, seduto nella sua solita posizione, ancora per un istante, dopodiché la sala si riempi di consensi.
“Ora, se non vi dispiace” concluse alzandosi e dirigendosi verso l’ uscita “Ho da fare.”

“… ha ucciso quattro persone, per poi fuggire col suo bottino.”
Near fissava pensieroso lo schermo del televisore. Il telegiornale stava parlando di un omicidio avvenuto a Tokio. “Da quando è morto Light” diceva fra sé “I criminali hanno capito che nessuno li punisce più, e hanno ricominciato ad avvenire molti reati…”.
Guardò i Death Note sul tavolino davanti a sé. Con quei semplici quaderni dalla copertina nera, era stato creato un nuovo mondo. Un mondo quasi senza criminali. Appunto, quasi. “Chi non sa portare a termine un gioco… chi non sa risolvere un puzzle… “ Sussurrò Near “E’ solo un perdente”.
Accese il fuoco nel camino, e le fiamme illuminarono la stanza con un colore rossiccio. Cominciò a bruciare i quaderni. La fiammata blu, le urla delle anime di chi era stato ucciso… Una storia che finalmente finiva…
Stava per bruciare l’ ultimo. “Hey!” una voce lo fermò. “Non hai mai pensato di usarlo a fin di bene?”.
…Oppure no? Near posò di nuovo il quaderno e voltò la testa di lato, guardando dietro di sé. “Chi lo sa… un giorno o l’ altro potrebbe tornarti utile. Eheh…”. “Shinigami” disse Near, con voce ferma. “Chiamami pure… Ryuk” rispose il dio ridacchiando.

--------------------
OltreGeek
La tua risorsa italiana sulla tecnologia.

user posted image
Mark KL
Posted: Sep 29 2008, 09:42 PM

Knight Of Zero
*

Member No.: 26

Promette bene bravo Askel clap.gif

--------------------
user posted image
Giji Super Saiyan
  Posted: Sep 30 2008, 02:24 PM

King of Dèmon
*

Group: Banned
Member No.: 308

copione!!!!!XD hai copiato il mio topic!!!!!!!!!XD
scherzo ovviamente,cmq bravo !! dito.gif hahahaha.gif

--------------------
Tomorrow, please.
Askel aka Mitrion
Posted: Oct 2 2008, 07:46 PM

Can' t rain forever...
*

Cap. 2

Ritorno

Near continuava a rigirarsi il quaderno fra le mani. Aveva a dispozione un potere tanto grande quanto orribile...e non sapeva che farne. Dietro di lui, lo Shinigami lo fissava gustandosi una mela.
Aprì il quaderno e sfogliò le pagine, guardando i nomi precedentemente scritti. Poi andò alle prime pagine. "Se la causa della morte viene scritta entro 40 secondi dopo aver scritto il nome della persona" citò
"Si verificherà." Fece una breve pausa. "Dopo aver scritto la causa della morte, i dettagli della morte dovranno essere scritti nei seguenti 6 minuti e 40 secondi." Chiuse il Death Note e lo posò. "In questo modo
Light riusciva a manovrare le sue vittime prima della morte, giusto Ryuk?" "Precisamente" rispose il dio fra un morso e l' altro.
Avrebbe potuto senza problemi far tornare il mondo come era con Light, quasi senza criminali, senza che nessuno si accorgesse che dietro ci fosse lui... no, si sarebbe comportato alla stregua di Kira. Forse non
avrebbe dovuto ascoltare Ryuk e distruggere il quaderno?
"Trasmettiamo ora una notizia in diretta!" la TV era ancora accesa. "Un criminale, dopo aver fatto irruzione in una banca, ha preso in ostaggio i presenti! Si tratta di Tamashido Kyoru, precedentemente incarcerato
per assassinio, ma rilasciato per mancanza di prove!" L' espressione sul volto di Near cambiò. " Sembra che abbia già ucciso un civile con una pistola!" Prese una penna e aprì il quaderno. "Così intendi usarlo?
Eheh... ma come intendi fare se non hanno ancora mostrato il suo volto?" intervenne Ryuk. Senza dire una parola, Near alzo la penna e rimase fermo, in attesa. "Cosa? Sembra che il delinquente ci stia invitando
ad avvicinarci! Possiamo fidarci?" L' occhio della telecamera cominciò ad avvicinarsi all' uomo, fino ad ottenere quasi un primo piano. Minacciandolo con la pistola, si fece dare il microfono dal giornalista.
"Ascoltatemi bene!" gridò "Io sono Tamashido Kyoru! Libererò gli ostaggi, a patto che mi vengano consegnati 50 milioni di yen e un mezzo per la fuga! Ahah!" Near abbassò la mano e fece per scrivere. "Avete
un' or...arghgaaaaaaah!!!" Si strinse una mano al petto, e urlando si accasciò a terra, dove rimase immobile.
Il giornalista si avvicinò. Gli controllò il polso. "E'...E'...E' morto!" Near si bloccò. Ancora non aveva scritto niente. Possibile...?

"Sono a casa" Aizawa era appena tornato dal lavoro. "Ecco che torna il nuovo capo della polizia!" rispose allegramente la moglie Erico. Dopo il caso Kira, il ruolo di capo della polizia era stato assegnato ad
Aizawa, per il suo coraggio dimostrato nella vicenda. Da quando se li era tagliati, non li aveva più fatti ricrescere. Uno stile più consono al suo ruolo, diceva.
"Vieni è quasi pron..." il suono del telefono la interruppe. "Pronto? Sì? Chi è? Cosa? Sì, è appena rientrato. Glielo passo subito." Porse la cornetta al marito. "E' per te". Aizawa esitò un attimo, poi rispose. "Pronto?"
"Mister Aizawa" La voce gli era familiare. "N...Near?" "Il caso Kira non è ancora chiuso."

--------------------
OltreGeek

user posted image
Mark KL
Posted: Oct 2 2008, 11:06 PM

Knight Of Zero
*

Member No.: 26

Bene adesso continua omicida.gif omicida.gif XD
Alla fine vedo hai usato la seconda asd.gif

--------------------
user posted image
Askel aka Mitrion
Posted: Nov 14 2008, 09:18 PM

Can' t rain forever...
*

Ho scritto fino al capitolo 11, ma non ho mai voglia di trascrivere XD.gif Ne posterò uno alla volta. Intanto ecco il 3°.

Cap. 3

Riunione

"Così... tu pensi che sia arrivato un nuovo Shinigami?" chiese Matsuda "Esattamente" fu la risposta di Near. "Come potete vedere sui monitor" disse facendo un ampio gesto col braccio "Gli omicidi sono ricominciati, e sembrano avvenire poco dopo il crimine, al massimo a due giorni di distanza".
Avevano formato nuovamente l' SPK, formato da Near, Aizawa, Matsuda, Ide, Mogi, Lester, Jevanni e Ridner, e il quartier generale era la base giapponese. "Potrebbe essere Misa?" Intervenne Aizawa. "No" rispose fermamente Near "Da quel che ne sappiamo ha lasciato il Giappone, e secondo quello che mi ha riferito Mogi, non può avere un quaderno con sè". "Ci troviamo senza indizi" constatò Lester. Tutti annuirono.
"Ma" continuò Near "Con gran probabilità si trova in Giappone".
Improvvisamente i monitor si oscurarono, e comparve una grossa A bianca.
"Complimenti, Near" disse una voce contraffatta "Sei riuscito a scovare e fermare Kira. Mi presento: io sono A". Trasalirono. "Ha detto... A?" sussurrò Ide. "Ciò vorrebbe dire che... L non era solo?" "Proprio così" rispose Near, sorridendo. "Anni fa, alla Wammy' s House, Roger me lo aveva accennato. Non c' era solo L, ma un' intera organizzazione di investigatori dietro, i cui membri sono chiamati con le lettere dell' alfabeto. Da quello che ho sentito dire... solo A era superiore ad L". "Esattamente" continuò A "Ma veniamo al dunque. Avrai certamente visto che c' è un nuovo Kira. Ho già indagato un po', e ho scoperto che alla Sakura TV è arrivato un video firmato..." fece una pausa "...N".
Una nuova ondata di stupore invase la stanza. "Si starebbe spacciando per Near?" "No, penso che invece si stia spacciando per uno dell' organizzazione" rispose quello. "E' l' ipotesi più logica" proseguì A "Il video verrà mandato in onda domani, alle 18. Vi consiglio di guardarlo, io farò lo stesso" La trasmissione si interruppe e i monitor tornarono normali.
"Bravo questo A. Eheh..." Matsuda fece un balzo e si accorse dello Shinigami dietro di lui. "Aaah... Ryuk... non ti avevo visto..." "Pauroso come sempre, eh?" continuò ridacchiando come suo solito.
Mentre Matsuda cominciava a litigare con Ryuk, Near cominciò a dare ordini al resto del gruppo. "Jevanni. Aizawa. Voglio che voi teniate d' occhio lo staff della Sakura TV. Mogi e Lester controlleranno i dintorni della sede, nel caso Kira si trovi lì. Gli altri preferirei che restassero qui".
Prese un dado e cominciò a girarlo fra l' indice e il pollice. "N..." pensò "Ti stai spacciando per uno dei nostri... o se semplicemente un traditore da cui ho preso il nome? Non ha importanza... Solo il tempo potrà rivelarlo... in ogni caso... ti catturerò!".

Nel frattempo, in un lontanissimo scantinato, un uomo aprì un baule, e tirò fuori un quaderno dalla copertina nera. "Ahah... Il mondo di Kira... un mondo onesto... questa volta sarà realtà!!!". Mentre il tizio rideva, dietrò di lui una figura lo fissava. "Ryuk aveva ragione... gli umani sono veramente incredibili".

Continua...

--------------------
OltreGeek

user posted image
Cloud Ex 91
Posted: Nov 15 2008, 04:01 PM

p r o t e c t;
*

Member No.: 345

Bravo clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

--------------------
user posted image "Immagino che ora...sia finita ["cit_Natsu.]
Giji Super Saiyan
Posted: Nov 16 2008, 02:37 PM

King of Dèmon
*

Group: Banned
Member No.: 308

Mitrion! ne hai avuta di pazienza dito.gif hahahaha.gif
complimenti bravo! bravo.gif

--------------------
Tomorrow, please.
Creed
Posted: Nov 29 2008, 09:32 PM

Super Saiyan Dai San Dankai
*

Member No.: 370

E' una bella FF, anche se tecnicamente non potrebbe esistere visto che nel manga tutti i death note presenti nel mondo umano vengono bruciati.

--------------------
Il mio forum:
user posted image
Askel aka Mitrion
Posted: Nov 29 2008, 11:50 PM

Can' t rain forever...
*

QUOTE (Creed @ Nov 29 2008, 09:32 PM)
E' una bella FF, anche se tecnicamente non potrebbe esistere visto che nel manga tutti i death note presenti nel mondo umano vengono bruciati.

Appunto questa storia potrebbe essere quasi presa come alternativa. E se Near non li avesse distrutti tutti? xd.gif

In ogni caso ho finito di scriverla, capitasse mai che mi venga voglia di trascriverla... xd.gif

--------------------
OltreGeek

user posted image
Cloud Ex 91
Posted: Nov 30 2008, 09:40 AM

p r o t e c t;
*

Member No.: 345

dove hai trovato quell'avatar di L,non ne trovo uno Buono scusate OT

--------------------
user posted image "Immagino che ora...sia finita ["cit_Natsu.]
Creed
Posted: Nov 30 2008, 10:02 AM

Super Saiyan Dai San Dankai
*

Member No.: 370

Beh in ogni caso penso che se si inizia un lavoro lo si deve portare al termine.
Ergo posta che sono curioso. tongue.gif

--------------------
Il mio forum:
user posted image
Askel aka Mitrion
Posted: Dec 13 2008, 11:18 PM

Can' t rain forever...
*

Oddio gente, devo ancora postare 12 capitoli, e ho quasi finito lo spin-off sulla storia di A xd.gif Forse domani trascrivo il quarto capitolo (forse).

--------------------
OltreGeek

user posted image
Askel aka Mitrion
Posted: May 1 2009, 06:11 PM

Can' t rain forever...
*

Ho deciso di lasciar perdere, e inglobare tutto nello spin-off che è molto più ampio e, a mio avviso, scritto meglio. L' unica differenza è che sarà tutto sotto il punto di vista di A, perciò la storia sarà diversa.

--------------------
OltreGeek

user posted image
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you

Topic Options

LINKS

Hosted for free by InvisionFree* (Terms of Use: Updated 2/10/2010) | Powered by Invision Power Board v1.3 Final © 2003 IPS, Inc.
Page creation time: 0.3901 seconds | Archive