Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.
You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.
PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.
TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
Group: Members
Member No.: 443
hey ciao sono finalmente tornato su nea con una strana idea è da molto ke penso a ke servono i gay????
l'85 % delle persone nel mondo sono etero il rimanente sono gay ma scusa a che cosa servono se non fanno figli e quindi non danno fertilità inoltre come fa una persona a essere gay ci nasce o ci diventa ed un altro quesito potrebbe mai un etero diventare gay???
secondo me un gay ci nasce e un etero non potrebbe mai diventare etero ma dico secondo voi xk esistono
(hey però nn pensate che sia come hitler io nn li odio solo nn riesco a capire a ke cosa servono sulla terra grazie) : PS le vostre idee mi servono x un compito di scuola x favore aiutatemi grazie
Member No.: 468
Firefox? Non ti fai vedere dal 2399 a.C.
Ma in ogni caso ognuno ha il libero arbitrio, non si possono forzare delle persone che hanno un amore diverso. E poi non mi sembra che stiamo andando verso il suicidio demografico, quindi va anche bene così
Primo ed unico membro dell'Antico Ordine dei Fancazzisti.
Member No.: 364
1) Non è che devono servire a qualcosa, hanno deciso di amare persone dello stesso sesso e quindi è ovvio che non possono avere figli. Poi c'è da discutere sulla questione dell'adozione, cioè se è giusta o no. (Il bambino come si può sentire ad avere due papà? Potrebbe avere problemi crescendo, ma non per forza...etc.)
2) Una persona SCEGLIE di essere gay, non è che ci nasce. Quindi, ovviamente...
3) ...un etero può diventare gay.
Sviluppa queste idee nel compito che dovrai scrivere, ciao!
Parla molto anche della questione "razzismo" cioè di tutte quelle persone molto simpatiche che sono assolutamente contro i gay e vorrebbero ucciderli tutti.
Member No.: 443
grazie mille il compito è andato benissimo ho preso 6 XD meno di nnt ps nn mi faccio vedere da molto xk ho problemi di internet(infostrada fa schifo) ed problemi di scuola XD
Member No.: 408
QUOTE (Firefox @ Oct 2 2010, 07:56 PM)
grazie mille il compito è andato benissimo ho preso 6 XD meno di nnt ps nn mi faccio vedere da molto xk ho problemi di internet(infostrada fa schifo) ed problemi di scuola XD
L'italiano,Firefox....
Comunque infostrada in compenso ti fà rimanere giovane
2) Una persona SCEGLIE di essere gay, non è che ci nasce. Quindi, ovviamente...
Cazzata. Non so chi te l'abbia inculcata quest'idea,ma spesso succede (ho letto storie e conosciuto gente) che una persona quando viene a sapere di essere gay (età adoscelenziale spesso,quindi stai attento rofl) spesso non lo accetta perchè è qualcosa che viene da dentro di sè e non può cambiarlo.
Poi se stai parlando delle seghe mentali che si fà certa gente ok,ma non è l'unico caso.
Member No.: 469
Per me in generale tutte le adolescenti sono sia lesbiche sia etero, lo so che sembra una cazzata, ma se osservo con occhio critico molte cose lo possono far pensare
Member No.: 408
QUOTE (bob24 @ Oct 4 2010, 09:15 PM)
Per me in generale tutte le adolescenti sono sia lesbiche sia etero, lo so che sembra una cazzata, ma se osservo con occhio critico molte cose lo possono far pensare
Beh guarda,non tutte.
Ma una buona parte della gente che dice di essere gay/lesbica alla fine si viene a scoprire che era solo un complesso adolescenziale.
Anche ad una mia amica è successo,ora ha il ragazzo XD
Member No.: 469
Eccooo , io stavo parlando di quelle che hanno il ragazzo ma limonano nelle foto con le loro amiche. Edit: non è che scherzano, lo fanno veramente: è uno stile di vita
Member No.: 356
Ma non credere che non ci siano maschi che per nascondere la loro poca virilità fanno finta di niente, magari poi si sposano e poi dopo che hanno figli si scoprono certe cose e si rimane di merda, è successo.