Welcome to Neo Elite Angels. We hope you enjoy your visit.
You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.
PGV: 22/04/2013 Prince GAS Vegeta rilascia la prima serie di Custom figures a tema DBAF: vedi foto.
TCO: 24/04/2013 The Chosen One diventa moderatore delle sezioni Videogames e Videogames MODS. Insieme a PGV stiamo rivoluzionando la sezione delle MODS per renderla più fruibile e completa.
Group: Members
Member No.: 345
Finalmente,anch'io apro una galleria. Ecco a Voi Banner,wallpaper su Kingdom Hearts e Tanto altro. CREDITO VEGETA II FATTO PER UN MIO AMICO FATTO PER UN MIO AMICO Un Sora FInal Form
RiCaRdOQuaresma AKA evilgou5 e leon Scott Kennedy !!!
Member No.: 199
QUOTE (Cloud Ex 91 @ Dec 27 2008, 04:56 PM)
CREDITO VEGETA II
IL mIO i crediti vanno a me preferisco che qualcuno me lo chiede se deve prendersi qualkosa di mio comunque hai aggiunto solo la scritta Axel a vegeta curalo un po' di più XD
--------------------
KE BELLA LA SCUOLA CALCIO!sono libero da ogni regola VEGETA é IL + FORTE
Le 5 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro idiota
RiCaRdOQuaresma AKA evilgou5 e leon Scott Kennedy !!!
Member No.: 199
QUOTE (Cloud Ex 91 @ Dec 27 2008, 08:29 PM)
Si scusa,mi ero dimenticato che era il tuo,scusa
--------------------
KE BELLA LA SCUOLA CALCIO!sono libero da ogni regola VEGETA é IL + FORTE
Le 5 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro idiota
Member No.: 345
Edit:Ho Trovato Il Font che Mi serviva,Grazie Lo stesso! Ecco Un Nuovo Lavoro P.S:La scritta Leon_E2r1f9 è un mio altro Nickname! Questo è Rubber Afro!Ho aggiunto Uno Sfondo Degli Stati Uniti,per far sembrare (diciamo così)Il soggetto un Pugile Americano!